Italiano English 
INTRODUZIONE
La Euromeccanica N.Mazzer s.a.s è un'azienda che vanta una esperienza trentennale nel campo della costruzione e riparazione di stampi, presse e attrezzature per l'industria di produzione.

Le particolarità che da sempre la contraddistinguono sono: la capacità di trovare soluzioni innovative a livello mondiale, di garantire una precisione non comune e, cosa non meno importante, la puntualità nelle consegne.

Ma la precisione non è soltanto un principio da applicare alla meccanica, è una filosofia da applicare nella vita.

L'azienda si concentra in un moderno stabilimento di 2000 m² circa, funzionale e molto all'avanguardia, all'interno del quale è possibile lavorare allo stampo di un ago da insulina sfruttando la sola luce naturale che entra dai soffitti e dalle pareti.
E' possibile inoltre percorrere il labirinto che si snoda da un macchinario all'altro senza incontrare un solo filo elettrico, né a terra, né sospeso.
In azienda, la caratteristica che più colpisce il visitatore è l'assoluta somiglianza tra i diversi luoghi di cui è composta. L'ingresso, il corridoio degli uffici, l'ufficio tecnico, l'officina meccanica, sono una sola cosa: stessa attenzione ai dettagli, stessa pulizia, stessa cura per le persone e le cose.
Per poter realizzare tutto ciò, è stato investito molto sulla preparazione tecnica, la collaborazione e la flessibilità di tutti i suoi dipendenti, i quali vengono scelti tra persone dinamiche e disposte a mettersi in gioco per crescere professionalmente.